Il Portale per i CDL di Napoli - Organo Ufficiale dell'Ordine

COME RICHIEDERE, RINNOVARE E DUPLICARE IL DUI

Da gennaio 2017 il tesserino DUI potrà essere richiesto esclusivamente sull’apposita piattaforma di gestione del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, sviluppata dalla Fondazione Studi.

Per richiedere il DUI basta accedere all'area riservata http://dui.consulentidellavoro.it, effettuando il login con le credenziali personali utilizzate per l’accesso al sito di Categoria, e compilare il form per il rilascio del tesserino.

Ricordiamo che in caso di primo accesso alla piattaforma DUI è necessario perfezionarne la registrazione cliccando QUI ed inserendo le credenziali di registrazione del portale www.consulentidellavoro.it. Nel caso in cui, invece, si sia già perfezionata la registrazione sulla piattaforma DUI cliccare QUI ed eseguire il login utilizzando l’indirizzo e-mail e la password di registrazione al portale www.consulentidellavoro.it.

Quando si riceverà la comunicazione che il DUI è disponibile presso la Segreteria dell’Ordine si potrà effettuare il ritiro ricordandosi di portare la documentazione cartacea in originale e debitamente firmata unitamente all’attestazione di pagamento di euro 30,00 da effettuarsi sull'iban del Consiglio reperibile alla voce "Segreteria ed informazioni".

Passaggio PEC da Namirial ad INFOCERT

I contenuti di questo sito sono coperti da copyright - 2016 PORTALE UFFICIALE dei CDL di NAPOLI - Powered by WSTAFF