3 Settembre 2024

Gentili Colleghe Cari Colleghi,
a seguito della Notizie dall’Ordine n. 21/2024 con cui vi abbiamo ribadito le regole per l’utilizzo di marchio e logo per i Consulenti del Lavoro, mettiamo entrambi a vostra disposizione invitandovi ad un corretto utilizzo in tutti gli ambiti (targhe pubblicitarie, biglietti da visita, social, email, WA. etc…)

Vi ricordiamo inoltre che si può incorrere NELL’ILLECITO DISCIPLINARE con la prosecuzione da parte degli iscritti in caso di violazione dei suddetti criteri di utilizzo.

 

Per scaricare il marchio in formato jpg clicca qui
Per scaricare il marchio in formato png clicca qui

Per scaricare il marchio con logo in formato jpg clicca qui
Per scaricare il marchio con logo in formato png clicca qui

 

(*) Rubrica contenente informazioni riservate ai soli iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Napoli. Riproduzione, anche parziale, vietata. Redazione a cura della Commissione Comunicazione Istituzionale del CPO di Napoli.

 

Condividi:


GALLERIA IMMAGINI



GALLERIA IMMAGINI


Modificato: 3 Settembre 2024