31 Gennaio 2025

Si è tenuto ieri, 30 gennaio, presso il Museo Temporaneo d’impresa di Pompei, il primo convegno del 2025 facente parte del ciclo di eventi “Formazione sul territorio”, con organizzazione congiunta a cura del CPO di Napoli e ANCL UP di Napoli.

 

Ad aprire l’evento sono stati gli interventi istituzionali del Presidente del CPO Francesco Duraccio e del Presidente Ancl Luigi Carbonelli. Sono intervenuti poi per un indirizzo di saluti dell’amministrazione ospitante il collega ed assessore Catello Raimo ed il sindaco di Pompei Carmine Lo Sapio che in un accorato discorso ha ribadito la disponibilità della città diPompei e delle sue tante strutture per qualsiasi eventuale esigenza organizzativa futura.

 

 

Tanti gli argomenti che sono stati trattati in due distinti panel, primo dedicato alle principali novità della legge di bilancio 2025 ed il secondo invece sul recente provvedimento il cd. Collegato Lavoro.

Per lo svolgimento dell’evento si sono alternati relatori del Centro Studi ANCL “Vincenzo Balzano”, che del Centro Studi dell’Ordine “CDLNA”, a conferma della solida collaborazione tra le due istituzioni ma anche della vivacità scientifica che da sempre è sinonimo dei Consulenti del Lavoro di Napoli.

 

Nutrita e calorosa la partecipazione dei colleghi del territorio che con la propria presenza hanno dimostrato spirito di appartenenza alla categoria e di aver apprezzato l’iniziativa, ed a cui va il nostro sentito ringraziamento

 

(*) Rubrica contenente informazioni riservate ai soli iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Napoli. Riproduzione, anche parziale, vietata. Redazione a cura della Commissione Comunicazione Istituzionale del CPO di Napoli.

 

Condividi:

Modificato: 31 Gennaio 2025