10 Marzo 2025
Nell’ambito del progetto di orientamento delle nuove generazioni, il Presidente Francesco Duraccio ha incontrato oggi gli studenti della facoltà di Giurisprudenza e Scienze dei Servizi Giuridici dell’Università Federico II unitamente ai Professori Massimiliano Delfino, Umberto Gargiulo e Rosa Casillo.

Sempre numerosi gli studenti presenti all’attività di orientamento che il CPO di Napoli sta svolgendo presso le Università, per orientare i giovani indirizzandoli alla professione di Consulente del Lavoro, ma anche verso un lavoro etico, legale e sicuro.
All’incontro hanno partecipato anche Marica Bellatalla, la nostra delegata all’orientamento, e la collega Claudia Battista che hanno illustrato agli studenti l’utilizzo del videogioco GenL (Generazione Legalità), realizzato dalla nostra Fondazione Studi per sensibilizzare le nuove generazioni alla cultura della legalità.
(*) Rubrica contenente informazioni riservate ai soli iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Napoli. Riproduzione, anche parziale, vietata. Redazione a cura della Commissione Comunicazione Istituzionale del CPO di Napoli.
Modificato: 10 Marzo 2025