2 Dicembre 2025

Si comunica che presso la sala “Edmondo Duraccio” del CPO di Napoli, il giorno 12 dicembre 2025, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, si terrà il prossimo Laboratorio Tematico dal titolo:
“Oltre la Panchina Rossa – Laboratorio di Empowerment Femminile”.

Il laboratorio è rivolto, principalmente, alle Consulenti del Lavoro che desiderano potenziare la propria crescita professionale e personale attraverso un percorso dedicato al mindset, al self-talk (dialogo interiore) e allo sviluppo della leadership.

L’iniziativa si indirizza in particolare a professioniste che intendono:

  • sviluppare una maggiore consapevolezza di sé e adottare un mindset efficace e orientato alle opportunità;
  • trasformare il proprio dialogo interiore in una leva di fiducia, motivazione e autorevolezza;
  • rafforzare le proprie capacità di leadership, comunicazione e gestione delle relazioni professionali;
  • acquisire strumenti concreti per valorizzare il proprio ruolo, accrescere l’impatto sul lavoro e contribuire alla riduzione del gender gap nella professione.

Il laboratorio è ideale per tutte le Consulenti del Lavoro che desiderano ritagliarsi uno spazio per crescere, guidare e trasformare la propria presenza professionale.

Ai partecipanti, previa prenotazione sulla piattaforma del CNO, saranno riconosciuti 3 crediti formativi.

Data la capienza limitata della sala, la partecipazione sarà riservata ai primi 60 consulenti che effettueranno la prenotazione.

Si invitano pertanto gli interessati a confermare la propria adesione solo in caso di effettiva partecipazione, al fine di non precludere ad altri la possibilità di prendere parte all’evento.

Per prenotarsi cliccare qui.

 

Condividi:

Modificato: 2 Dicembre 2025