4 Maggio 2026

NEWS
Il Portale per i CDL di Napoli – Organo Ufficiale dell’Ordine
Sorrento, 11 maggio 2026 – Evento su legalità del lavoro e sicurezza nelle strutture turistiche: il ruolo dei Consulenti e dei Periti Industriali
Il Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Napoli, in collaborazione con l’Ordine dei Periti Industriali di Napoli, promuove un evento formativo di grande rilevanza per il mondo delle professioni e dell’impresa turistica dal titolo:
“Legalità del lavoro e sicurezza nelle strutture turistiche: il ruolo dei Consulenti e dei Periti Industriali”
Lunedì 11 maggio 2026 – Ore 14:30 presso la Federalberghi Penisola Sorrentina – Via Luigi De Maio, 35 – Sorrento.
Il convegno vedrà la partecipazione di rappresentanti istituzionali di INAIL, Ispettorato Territoriale del Lavoro, Vigili del Fuoco, Federalberghi e dei due Ordini professionali promotori e sarà dedicato al ruolo delle istituzioni nella diffusione della cultura della legalità e della prevenzione, con particolare riferimento alla sicurezza sul lavoro nelle strutture turistiche e ricettive
L’evento è valido per la formazione continua obbligatoria dei Consulenti del Lavoro e dei Periti Industriali con particolare interesse per coloro che operano nel settore turistico-alberghiero.
Sono previsti n. 4 crediti formativi.
Per una questione di sicurezza e per avere contezza del numero dei partecipanti, è preferibile la prenotazione sulla piattaforma del CNO cliccando qui.
Cordialmente
Il Presidente
Francesco Duraccio
Per tutte le informazioni clicca qui

SEGRETERIA E INFORMAZIONI
Orari di apertura:
Lunedi, Mercoledi e Venerdi
dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 17:00;
Martedi e Giovedi dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Sede: Piazza Municipio 84 80133 – Napoli
Cod. Fiscale: 80017920630
Per contatti: Tel: 081.551.85.66
Hai problemi a visualizzare questa e-mail? Guarda nel tuo browser.
Modificato: 4 Maggio 2026




