25 Giugno 2026

 

NEWS
Il Portale per i CDL di Napoli – Organo Ufficiale dell’Ordine


ANCL Congresso Interregionale del Sud – Napoli 1° luglio 2026

Un importante momento di confronto, crescita professionale e rafforzamento associativo attende i Consulenti del Lavoro del Mezzogiorno.

Il prossimo 1° luglio 2026 dalle ore 15.00 presso il Centro Congressi Ramada Naples Hotel – Via Galileo Ferraris, 40 – Napoli si svolgerà il Congresso Interregionale del Sud, promosso dai Consigli Regionali ANCL di Campania, Calabria, Sicilia, Sardegna, Basilicata e Puglia, evento che rappresenta un’occasione unica per condividere esperienze, progettualità e strategie volte a rafforzare il ruolo della Categoria e la presenza associativa sul territorio.

“Unità, Competenza, Crescita Associativa” è il tema che guiderà i lavori congressuali, articolati in tre momenti di approfondimento:

  • Vita Associativa – con gli interventi di Enrico Vannicola, Rosario De Luca, Stefano Dalla Muta ed Elisa Paolieri.
  • Trasparenza Retributiva – a cura del Centro Studi Territoriali del Sud Italia, su un tema di grande attualità per professionisti, imprese e lavoratori.
  • Studio Digitale – con il contributo dei rappresentanti delle Unioni Provinciali ANCL del Sud Italia, per analizzare le sfide e le opportunità dell’innovazione tecnologica negli studi professionali.

L’iniziativa si propone di promuovere il confronto tra colleghi, favorire la diffusione delle competenze e consolidare una visione condivisa del futuro della professione, con particolare attenzione ai temi della digitalizzazione, della trasparenza e dello sviluppo associativo.

All’evento ha concesso il patrocinio la Consulta dei presidenti provinciali della Campania, pertanto, il CPO di Napoli invita tutti i colleghi a partecipare numerosi a questo importante appuntamento, certi che il dialogo e la condivisione rappresentino strumenti fondamentali per affrontare insieme le sfide del mercato del lavoro e della professione.

Ai partecipanti saranno attribuiti 4 crediti Formativi di cui 1 in materia ordinamentale e deontologica.

Vi aspettiamo numerosi.

Il Presidente
Francesco Duraccio


 ARCHIVIO NEWS


SEGRETERIA E INFORMAZIONI


Orari di apertura:
Lunedi, Mercoledi e Venerdi

dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 17:00;
Martedi e Giovedi dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Sede: Piazza Municipio 84 80133 – Napoli
Cod. Fiscale: 80017920630
Per contatti: Tel: 081.551.85.66


CDL NapoliCDL NapoliCDL NapoliCDL Napoli

Hai problemi a visualizzare questa e-mail? Guarda nel tuo browser.


Condividi:

Modificato: 25 Giugno 2026