19 Luglio 2012

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
l’entrata in vigore, ieri 18/7/2012, della Riforma del Mercato del Lavoro ci ha consentito la ripresa del progetto “La formazione a domicilio”. Abbiamo scelto, pertanto, alcuni argomenti e relative modifiche normative che rappresentano delle difficoltà operative per le imprese turistiche e ricettive caratterizzate da una latente stagionalità. La legge 28 Giugno 2012 n. 92 è una delle più complesse ed articolate disposizioni che costituiscono una riscrittura del diritto del lavoro e della legislazione sociale.
Abbiamo, perciò, voluto organizzare per i colleghi di Ischia, Capri e Procida questo importante ed atteso Convegno per sabato prossimo 21/7/2012, con inizio alle ore 8:30, presso la magnifica ed abituale location ischitana “Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando”. Effettueremo una full immersion sul provvedimento appena entrato in vigore approfondendo, poi, quegli aspetti che più riguardano da vicino l’operatività dei consulenti del lavoro per le attività turistiche e ricettive come da allegata circolare.
E’ chiaro che sarà considerata gradita la presenza anche di altri colleghi che volessero approfittare del fine settimana per bearsi delle bellezze dell’isola verde. Era, comunque, un impegno che avevamo preso con i colleghi ischitani da quando abbiamo iniziato a discutere di Riforma del lavoro e che s’è trasformato in progetto di attività formativa all’indomani dell’entrata in vigore del provvedimento.
Cordiali saluti

Ad maiora

Il Presidente
Edmondo Duraccio

Per visionare l’allegato

clicca qui

 

Condividi:

Modificato: 19 Luglio 2012