7 Maggio 2013
Gentili Colleghe e cari Colleghi,
la ns. commissione consiliare, deputata ai rapporti con l’Inps, area metropolitana, è stata informata che, per esigenze indifferibili di software, l’Istituto sta procedendo ad una definizione di tutti i DURC le cui richieste risalgono ad oltre un mese fa. Ciò, però, potrebbe comportare l’emissione negativa di DURC correnti.
In questo caso, sarà necessario procedere ad una nuova richiesta. Abbiamo, però, evidenziato di porre la massima attenzione per i DURC la cui richiesta sia determinata da "stipula contratto di appalto". Abbiamo ricevuto assicurazioni in questo senso, ma disagi potrebbero comunque verificarsi. E’ necessario, pertanto, monitorare le richieste ed avvertire tempestivamente le Stazioni Appaltanti ed i ns. Clienti.
Si resta a disposizione per ogni chiarimento.
Cordialità.
Ad maiora.
Il Presidente
Edmondo Duraccio
Modificato: 7 Maggio 2013