4 Agosto 2015

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
con un avviso pubblicato sul proprio portale, l’Inail ha reso noto che, in considerazione di alcuni interventi straordinari di manutenzione ed adeguamento sui sistemi informatici dell’Istituto, che potrebbero determinare possibili interruzioni nella disponibilità del servizio per l’invio delle denunce di infortunio e di malattia professionale, per tutto il mese di agosto 2015 le strutture territoriali potranno accettare anche le denunce cartacee (modelli 4 bis Prest e 101 Prest) inviate con il canale Pec, indipendentemente dalla documentazione attestante l’assenza del servizio informatico.… questo l’argomento trattato in Notizie dall’Ordine n° 46/2015.
Buon lavoro.
Cordialità.

Ad maiora

Il Presidente
Edmondo Duraccio

Per visionare il N. 46/2015 della Rubrica ”Notizie dall’Ordine” clicca qui

Condividi:

Modificato: 4 Agosto 2015