14 Giugno 2017
Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
la Formazione Continua Obbligatoria del CPO di Napoli non conosce soste. Il prossimo 20 giugno 2017 è in programma un Convegno di Studio che si svolgerà a Napoli, presso ACEN – P.zza dei Martiri, 58, dalle ore 14:30 alle 18:30, su “La Cassa Integrazione Guadagni Ordinaria nel Settore Edile".
La partecipazione al Convegno, co-organizzato dall’ACEN – Associazione Costruttori Edili di Napoli, è riservata ai Consulenti che si prenoteranno sul portale Teleconsul a decorrere da oggi 14 giugno 2017, ore 17:00, fino ad un massimo di 110 partecipanti.
Ai Colleghi prenotati, si raccomanda la presenza, la puntualità e l’esibizione al desk di accreditamento della ricevuta Teleconsul, sia in entrata che in uscita.
La partecipazione al Convegno attribuirà 4 crediti formativi.
I dettagli, le tematiche e i relatori sono riportati nell’allegata locandina.
Buon lavoro.
Cordialità.
Ad maiora
Il Presidente
Edmondo Duraccio
Per visionare la locandina del Convegno “ACEN” clicca qui
Modificato: 14 Giugno 2017