16 Dicembre 2022
VIDEOCORSO PER REVISORI LEGALI DEI CONTI ANNO 2022 – 4ª PARTE – 16 DICEMBRE 2022 DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 19:00 – PIATTAFORMA ZOOM WEBINAR DEL CPO DI NAPOLI
Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
Vi ricordiamo che oggi, 16 dicembre con inizio alle ore 15:00 e termine alle ore 19:00, sulla piattaforma ZOOM Webinar del CPO di Napoli verrà trasmesso il Videocorso per Revisori Legali dei Conti anno 2022 – 4ª Parte, che avrà come docente il Dott. Francesco Tedeschi (docente per i corsi di formazione della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro presso il Consiglio Nazionale dell’Ordine).
Si comunica che è possibile effettuare ancora le ultime prenotazioni sulla piattaforma ZOOM del CPO di Napoli utilizzando il link: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_YC9tvvZ2RhGcdLZYXdlvvw fornendo nome e cognome, numero di iscrizione, codice fiscale, albo di appartenenza e indirizzo posta elettronica. I prenotati riceveranno, in seguito, una mail di riscontro dalla Piattaforma Zoom Webinar con le credenziali “personali” di accesso nella “meeting room”.
La partecipazione al Videocorso Zoom Webinar attribuirà 4 crediti formativi.
Buon lavoro
Cordialità
Ad maiora
Il Presidente
Edmondo Duraccio
Per visionare la locandina del videocorso Zoom Webinar clicca qui
Modificato: 16 Dicembre 2022