30 Marzo 2023

RUBRICA “NOTIZIE DALL’ORDINE N. 31/2023 – OGGI ALLE ORE 15.00 UNA PUNTATA SPECIALE DI “DICIOTTOMINUTI” INTERAMENTE DEDICATA ALLE POLITICHE ATTIVE: LA NUOVA RIFORMA IN ARRIVO, LO STATO DI ATTUAZIONE DI GOL, DEL FONDO NUOVE COMPETENZE E SU COME SI DIVENTA DELEGATI DELLA FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO.

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
oggi alle ore 15.00 verrà trasmessa una puntata speciale di "Diciottominuti", il famoso programma della WebTV dei Consulenti del Lavoro dedicato al mondo del lavoro.
La puntata di oggi affronterà diversi temi, tra cui la nuova riforma in arrivo sulle politiche attive, lo stato di attuazione del GOL (Garanzia per l'Orientamento al Lavoro), del Fondo Nuove Competenze e spiegherà come diventare delegati della Fondazione Consulenti per il Lavoro.
Per seguire la diretta della puntata e ottenere i crediti formativi, bisogna registrarsi al seguente link: https://register.gotowebinar.com/register/128984139132897883 .
Maggiori dettagli nell’allegato N. 31/2023 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Buon lavoro
Cordialmente

Ad maiora

Il Presidente
Fabio Triunfo

Per visionare il N. 31/2023 della Rubrica “Notizie dall’Ordine” clicca qui

Condividi:

Modificato: 30 Marzo 2023