22 Dicembre 2023

Si è svolta il 21 dicembre, nella sala gremita del Congress Hall Ramada Hotel Naples, l’annuale assemblea per l’approvazione del Bilancio preventivo 2024. La prima dall’insediamento del nuovo Consiglio.

L’evento si è aperto con la relazione previsionale e programmatica del presidente Francesco Duraccio, il quale ha illustrato il processo di innovazione che il Consiglio intende realizzare nel prossimo anno. Le principali attività che caratterizzeranno l’azione del Consiglio riguarderanno la Comunicazione, sia istituzionale che scientifica, le Relazioni Istituzionali, il Supporto ai giovani e i Servizi agli iscritti, tra cui il funzionamento della Commissione di Certificazione e Conciliazione. Dopo la relazione del Tesoriere, Fabio Triunfo, del presidente del Collegio dei Revisori, Nicola Sgariglia, e la formale approvazione del bilancio ci sono stati gli interventi di Luigi Carbonelli, presidente UP ANCL di Stefania Damiani, presidente ANCL Campania e di Riccardo Trimarco, presidente AGCDL Napoli.

 

 

 

 

 

L’incontro è poi proseguito con la cerimonia di conferimento di attestati e targhe ai colleghi che hanno conseguito le diverse anzianità di iscrizione all’albo e con la presentazione dei nuovi iscritti nel 2023.

Particolarmente emozionante l’intervento del collega Giuseppe Silvestri a cui è stato conferito uno speciale riconoscimento per la longevità e vivacità professionale in occasione del compimento del 58° anno di iscrizione all’albo.

 

Cordialmente.

Il Presidente
Francesco Duraccio

 

(*) Rubrica contenente informazioni riservate ai soli iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Napoli. Riproduzione, anche parziale, vietata. Redazione a cura della Commissione Comunicazione Istituzionale del CPO di Napoli.

Condividi:

Modificato: 29 Dicembre 2023