3 Gennaio 2017

Da gennaio 2017 il tesserino DUI potrà essere richiesto esclusivamente sull’apposita piattaforma di gestione del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, sviluppata dalla Fondazione Studi. (In caso di rinnovo del DUI bisogna inserire nuovamente tutti i dati)

Per richiedere il DUI basta accedere all'area riservata http://dui.consulentidellavoro.it, effettuando il login con le credenziali personali utilizzate per l’accesso al sito di Categoria, e compilare il form per il rilascio del tesserino.

Ricordiamo che in caso di primo accesso alla piattaforma DUI è necessario perfezionarne la registrazione cliccando QUI ed inserendo le credenziali di registrazione del portale www.consulentidellavoro.it. Nel caso in cui, invece, si sia già perfezionata la registrazione sulla piattaforma DUI cliccare QUI ed eseguire il login utilizzando l’indirizzo e-mail e la password di registrazione al portale www.consulentidellavoro.it.

Quando nella sua area privata "il mio DUI" uscirà scritto "spedito" vuol dire che dopo circa 7 giorni il suo DUI sarà disponibile presso la Segreteria dell’Ordine.

Per il ritiro bisogna portare la documentazione cartacea in originale debitamente firmata (i due contratti disponibili nell'area "Il mio DUI") unitamente all’attestazione di pagamento di euro 30,00 da effettuarsi sull'iban del Consiglio reperibile alla voce "Segreteria ed informazioni".

Passaggio PEC da Namirial ad INFOCERT Leggi la procedura di backup

Modificato: 3 Gennaio 2017