29 Dicembre 2023

Si è tenuto ieri 28 dicembre presso il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo l’ultimo evento formativo del 2023, organizzato dall’UP ANCL di Napoli con la collaborazione del Consiglio Provinciale dell’Ordine.

L’evento si è aperto con gli interventi introduttivi del Presidente del CPO Francesco Duraccio e del Presidente Ancl Luigi Carbonelli.

Tra gli argomenti trattati: le novità fiscali e del lavoro 2024 presenti nella bozza di Legge di Bilancio, il contratto di lavoro dei cd. riders, i Fringe benefits e conguagli di fine anno ed infine gli adempimenti in materia di Whistleblowing.

Ad animare l’evento sono stati sia relatori del Centro Studi ANCL “Vincenzo Balzano”, tra cui Luigi Carbonelli, Anna Pane e Giuseppe Rinaldi che del Centro Studi dell’Ordine “CDLNA”, Pasquale Assisi, Massimiliano De Bonis ed Ettore Franzoni, a dimostrazione della collaborazione tra le due istituzioni ma anche della vivacità scientifica che caratterizza la categoria napoletana dei Consulenti del Lavoro.

Cordialmente.

Francesco Duraccio