29 Settembre 2011
Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
tutti abbiamo a cuore le sorti della nostra Categoria e del sistema Ordinistico. Occorre difenderlo da attacchi che tendono alla liberalizzazione delle professioni ed alla industrializzazione delle stesse così come, PURTROPPO, auspicato dalla Marcegaglia (Confindustria). La recente conversione in legge del Decreto Legge 138/2011 il cui articolo 3 ribadisce la validità delle Professioni Ordinistiche non deve farci abbassare la guardia se è vero che si avvertono segnali fortemente contrari che fanno da prodromo alla prossima annunciata manovra finanziaria del Governo. In tale ottica, il CUP (COMITATO UNITARIO PERMANENTE DEGLI ORDINI E COLLEGI PROFESSIONALI DELLA PROVINCIA DI CASERTA) ha organizzato, anche con il nostro patrocinio, un Convegno di studio per il giorno 5 ottobre 2011 (mercoledì) alle ore 15:00 c/o la sala convegni del Belvedere di San Leucio – Caserta – sul tema “Il valore sociale ed economico delle professioni liberali e il futuro?” di cui all’allegata locandina.
Ci sarà la partecipazione e l’intervento, fra gli altri, del Presidente del CUP di Napoli, Avv. Maurizio De Tilla, e della nostra Presidente Nazionale nonché Presidente Nazionale del CUP, Marina Calderone.
Bisogna partecipare in massa atteso che il momento non è del tutto propizio alle Professioni Ordinistiche. Il Convegno è valido ai fini della FCO.
Arrivederci, allora, al Complesso Monumentale Belvedere di San Leucio – Caserta.
Ad maiora
Il Presidente
Edmondo Duraccio
Per visionare la locandina del Convegno: clicca qui
Modificato: 29 Settembre 2011