16 Dicembre 2011

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
il nostro Consiglio, per chiudere in bellezza l’anno formativo 2011 raggiungendo così i 100 crediti messi a disposizione dei Colleghi ai fini della F.C.O. – il quadruplo, cioè, di quelli occorrenti per l’adempimento nell’anno che sta per spirare, ha organizzato per il giorno 21 Dicembre – inizio ore 9:00 – al Ramada Hotel Naples – un importantissimo Convegno di studi nel quale saranno trattati argomenti di forte richiamo scientifico e di opportunità Categoriale quali il nuovo praticantato professionale, la riforma dell’apprendistato e, dulcis in fundo, la contrattazione di prossimità ex art. 8 della Legge 148/2011.
Relatore d’eccezione il Dott. Paolo Pennesi – Direttore Generale delle Attività Ispettive del Ministero del Lavoro- cui sarà affiancato il collega Francesco Capaccio – Coordinatore Responsabile della Commissione Scientifica ed Istituzionale del nostro CPO.
Anche per questo Convegno ci è stato richiesto per motivi di sicurezza di consentire l’accreditamento a max 750 persone. Da qui la necessità della prenotazione ed esibizione della mail comprovante l’adempimento da consegnare alla struttura di accreditamento che sarà disponibile fin dalle ore 8:30.
Ed è, dunque, l’ennesima occasione a vostra disposizione ai fini della F.C.O.
Cordialità.

Ad maiora

Il Presidente
Edmondo Duraccio

Per visionare la circolare del Convegno clicca qui
Per la prenotazione clicca qui

Condividi:

Modificato: 16 Dicembre 2011