9 Aprile 2024

Il ns. CPO ha sempre dimostrato interesse alla formazione dei giovani ed a tal fine ha  stipulato con l’Università degli Studi di Napoli Federico II Facoltà di Giurisprudenza un accordo quadro per lo svolgimento del tirocinio curriculare incluso nel piano di studio degli iscritti al Corso di Laurea Triennale in Scienze dei Servizi Giuridici e al Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza.

Gli studenti iscritti ai menzionati corsi di laurea che abbiano sostenuto e superato tutti gli esami del 1 ° e 2° anno, infatti, possono chiedere di essere ammessi al periodo di tirocinio curriculare previsto dal piano di studio, di durata commisurata ai CFU ad esso assegnati, a titolo gratuito presso lo studio professionale di un Consulente del Lavoro, individuato dal Consiglio Provinciale dell’Ordine di Napoli, regolarmente iscritto all’Albo ed in regola con la formazione continua obbligatoria.

Invitiamo, pertanto, tutti i Colleghi interessati ad ospitare e seguire presso i propri studi gli studenti a far pervenire le loro disponibilità a mezzo pec al fine di trasmettere con sollecitudine l’elenco all’Università.

Cordialmente

Il Presidente
Francesco Duraccio

Condividi:

Modificato: 9 Aprile 2024