19 Aprile 2019

TANTI CARI, SINCERI ED AFFETTUOSI AUGURI DI “BUONA PASQUA DI RESURREZIONE” A VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE. LA SANTA PASQUA CHE, DA SEMPRE, HA RAPPRESENTATO IL TRIONFO DELLA LUCE SULLE TENEBRE, APRA NUOVI SPIRAGLI PER LA NOSTRA ECONOMIA, PER LE IMPRESE E PER I LAVORATORI. NOI NE PARLEREMO IL 9 MAGGIO ALLA STAZIONE MARITTIMA NEL CORSO DEL VI FORUM “LAVORO, OCCUPAZIONE, IMPRESE & LIBERE PROFESSIONI”.

 

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,

tra poco gli Uffici del CPO di Napoli chiuderanno per il consueto fine settimana ed anche per celebrare in serenità ed armonia la Santa Pasqua di Resurrezione e la successiva Pasquetta.
L’appuntamento, allora, è a Martedì prossimo, 23 aprile 2019.
Sarà, invece, un periodo di lavoro per noi Dirigenti, un periodo che coincide con il significato della Santa Pasqua.
La “Resurrezione del Cristo” è vista, da sempre, come il trionfo del bene sul male e della luce sulle tenebre.
Auspichiamo, insieme ai nostri affettuosi, cari e sinceri Auguri insieme alle vostre famiglie, che l’economia si apra a nuovi spiragli positivi che possano avere benefici effetti per le imprese e lavoratori.
Noi siamo i primi, come professionisti del settore, ad intercettare il disagio proveniente da una economia in stallo.
La disoccupazione è un flagello, una perdita di dignità, quella dignità che solo il lavoro riesce a dare.
Ne parleremo, peraltro, il 9 maggio prossimo presso il Centro Congressi della Stazione Marittima nel corso del VI Forum Lavoro, Occupazione, Imprese & Libere Professioni”.
Lavoreremo anche in questi giorni considerato il poco tempo a disposizione prima dell’evento professionale che ci attende.
Analizzeremo la situazione occupazionale della Campania e ricorderemo il quarantennale della nascita della ns. professione.

Auguri!!!!

Ad maiora

Il Presidente
Edmondo Duraccio

Condividi:

Modificato: 19 Aprile 2019