30 Marzo 2018

SERENA E SANTA PASQUA DI RESURRREZIONE AUGURANDO A VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE MOMENTI DI RIPOSO, TRANQUILLITA’ CON IL PENSIERO RIVOLTO A COSE BUONE. AD MAIORA. POI CI ATTENDE LA V EDIZIONE DEL FORUM LAVORO, OCCUPAZIONE, IMPRESE & LIBERE PROFESSIONI ALLA STAZIONE MARITTIMA. L’EVENTO SCIENTIFICO DELL’ANNO.

 

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
Natale era appena ieri anche se le condizioni meteo lo rendono meno remoto pur se sono trascorsi tre mesi e tra due giorni è Pasqua.

Due momenti diversi per i Cattolici ma entrambi pregni di significato. La nascita del figlio di Dio, fatto uomo per condurci verso la liberazione spirituale, con sacrifici inenarrabili che lo condussero ad una morte atroce e la sua resurrezione.

Ecco la Pasqua di Resurrezione che festeggeremo Domenica, il sole che squarcia le tenebre, il bene che trionfa sul male!!!

Quanta vicinanza con il momento che vive l’economia italiana dove si fa confusione, in economia, tra ripresa e crescita.

Non v’è dubbio che abbiamo abbandonato, da tempo, per fortuna, il tunnel buio della recessione vedendo la luce della ripresa ma, certamente, non può parlarsi di crescita.

Noi aneliamo fortemente alla crescita, sì la crescita dei consumi, della richiesta interna, degli investimenti esteri. Solo questi producono la trasformazione di una ripresa in crescita.

I Consulenti del Lavoro, da anni, lo predicano, lo diffondono, come un testamento spirituale di natura economica.

E ne parleremo, ancora, nella V Edizione del ns. Forum Lavoro, Occupazione, Imprese & Libere Professioni che celebreremo il 19 Aprile prossimo, ore 15:00, alla Stazione Marittima dove diffonderemo, con idonea comunicazione, il nostro pensiero all’opinione pubblica.

Tutto ciò all’indomani della Santa Pasqua che ci indica la strada della rinascita economica, morale, produttiva ed occupazionale.

E questo ci attendiamo!!!

Auguri di serenità e salute!!!!

Buona Pasqua, Colleghe e Colleghi!!!!

Un augurio da tutti noi!!!

Ad maiora

Il Presidente
Edmondo Duraccio

Condividi:

Modificato: 30 Marzo 2018