16 Aprile 2024

Il Presidente Francesco Duraccio è intervenuto il 16 aprile 2024 a “Interporti al Centro” Una Rete strategica per l’Italia, evento nazionale organizzato da UIR (Unione Interporti Riuniti) tenutosi a Nola presso l’Interporto Campano.Abbiamo convintamente patrocinato l’evento e favorito la partecipazione dei tanti colleghi presenti in sala appunto perché credo fermamente nell’affermazione che sta nel titolo del convegno di oggi” ha affermato il Presidente.

Le infrastrutture logistiche ed il trasporto sono fondamentali per una economia inclusiva e per favorire l’intrapresa economica ovunque sia localizzata, anche nelle zone più periferiche del paese, e dunque per lo sviluppo economico ed occupazionale in particolare del mezzogiorno, temi che vedono i Consulenti del Lavoro attori principali, ha continuato il Presidente.

 

 

 

                   

Oltre che Interporto al Centro mi piace dire Interporto aperto, ha concluso il Presidente Duraccio, un luogo di incontro e di confronto non solo per gli operatori del settore, ma anche di istituzioni e professionisti. Mi piace dare atto che l’Interporto Campano ha sempre messo a disposizione le proprie strutture ed organizzato eventi inclusivi a favore della collettività.

All’evento hanno partecipato numerosi imprenditori e rappresentanti delle istituzioni che hanno fatto il punto, ciascuno per le proprie competenze, sulle strategie di sviluppo economico del sistema ma anche sull’evoluzione normativa della normativa di riferimento per gli interporti intermodali.

All’evento ha preso parte anche l’assessore regionale al Lavoro ed alle attività produttive Antonio Marchiello, ed il Governatore Vincenzo De Luca il cui intervento ha concluso i lavori.

               

 

Cordialmente

Il Presidente
Francesco Duraccio

(*) Rubrica contenente informazioni riservate ai soli iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Napoli. Riproduzione, anche parziale, vietata. Redazione a cura della Commissione Comunicazione Istituzionale del CPO di Napoli.

 

Condividi:


GALLERIA IMMAGINI

Modificato: 16 Aprile 2024