14 Marzo 2022

Riprende presso la Regione Campania, dopo la sospensione dovuta alla pandemia, l’attività della “Cabina di Regia delle Professioni” istituita con DGR n.159 del 17/04/2019. La riunione, alla presenza del Governatore De Luca, è fissata a Palazzo Santa Lucia, Sala De Sanctis, il 30 marzo prossimo alle ore 11:30. Il Consigliere CPO di Napoli, Maddalena Vitalone, rappresenterà la Consulta dei Presidenti CPO CDL della Campania. La convocazione ad opera dell’Assessore Lucia Fortini.

 

Pandemia in regressione e ripresa delle attività istituzionali.
Si riprende laddove nel 2019 ci si era fermati.
Ci riferiamo alla “Cabina di Regia delle Professioni” istituita con DGR n.159 del 17/04/2019. Si insediò regolarmente. I CPO CDL della Campania designarono come loro rappresentante il collega Umberto Dragonetti, allora Consigliere Tesoriere del CPO di Napoli con delega al CUP Napoli “Maurizio de Tilla”.
Poi la sospensione per la pandemia.
L’Assessore alla Scuola, Politiche Sociali e Politiche Giovanili, Lucia Fortini, con nota Prot.2022-300/SP/9915 del 09/03/2022, ha convocato la riunione di ripresa delle attività della “Cabina di Regia delle Professioni” il 30 marzo 2022, ore 11:30 presso il Palazzo Santa Lucia, Sala De Sanctis.
Sarà presente il Governatore Vincenzo de Luca.
Anche questa volta, per motivi di spazio, gli ordini Professionali con diverse ubicazioni provinciali nell’ambito della Regione, sono stati invitati ad indicare un nominativo che li rappresenti tutti e a darne preventiva comunicazione, all’Assessorato della Fortini, entro il 25 marzo prossimo.
Anche in questa circostanza si è seguita la medesima metodologia.
I Presidenti CPO della Campania hanno designato il consigliere delegato del CPO di Napoli in seno al CUP Napoli “Maurizio de Tilla” nella persona della collega Maddalena Vitalone a cui auguriamo di ben rappresentare le aspettative del ns. Ordine Professionale in materia di politiche attive e di ricollocazione del personale oltre ad evidenziare la necessità di un nuovo piano straordinario di sostegno alle PMI della Campania.
Buon lavoro
Ad maiora

IL PRESIDENTE
EDMONDO DURACCIO

(*) Rubrica contenente informazioni riservate ai soli iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Napoli. Riproduzione, anche parziale, vietata.
Redazione a cura della Commissione Comunicazione Istituzionale del CPO di Napoli.

ED/ED

Condividi:

Modificato: 14 Marzo 2022