7 Marzo 2024

Oggi 7 marzo 2024 il presidente Francesco Duraccio è intervenuto presso la sala “Giancarlo Siani” del Consiglio Regionale della Campania all’evento “L’impresa in Campania è Donna” nel quale sono state presentate le misure Regionali a sostegno dell’autoimorenditorialità femminile.

Al dibattito condotto da Loredana Raia, vice presidente del Consiglio Regionale della Campania e dall’assessore Regionale al Lavoro Antonio Marchiello, hanno partecipato i rappresentanti di Sviluppo Lavoro Italia, dei Centri per l’impiego, delle parti sociali e degli ordini professionali.

 

Il presidente Duraccio nel suo intervento ha evidenziato l’importanza della rete e la necessità che la tematica riguardante la condizione della donna nel mercato del lavoro in Campania, non si esaurisca nella settimana dell’8 marzo ma sia prioritaria nell’agenda di tutto l’anno.


In merito alle iniziative regionali presentate, il presidente ha rappresentato la disponibilità dei Consulenti del Lavoro nella promozione ma soprattutto nell’avvio di una collaborazione nella gestione degli sportelli per l‘autoimprenditorialità come previsto dall’art. 10 della legge 81 del 2017.

 

 

 

Cordialità

Il Presidente
Francesco Duraccio

Condividi:

Modificato: 7 Marzo 2024