12 Marzo 2015
Gentili Colleghe, Cari Colleghi,
nei giorni scorsi è stata data notizia dell’apertura del bando per il “microcredito” da parte del Ministero dello Sviluppo Economico, che mette a disposizione 40 milioni di euro per il “microcredito” a favore di soggetti sprovvisti di garanzie reali.
La domanda sarà disponibile nella prossima settimana ed è previsto che la modalità di presentazione consisterà in un click day – verosimilmente per i primi di aprile.
Sul portale di categoria www.consulentidellavoro.it è disponibile una sezione riservata al microcredito che riporta, oltre la circolare della Fondazione Studi con tutte le informazioni necessarie, anche gli aggiornamenti che perverranno.
Si tratta di un’iniziativa istituzionale che offrirà l’opportunità a chi la riterrà tale di essere messo a contatto con nuovi potenziali imprenditori.
Nel rammentare che i rapporti tra professionista e cliente non possono essere oggetto di intervento da parte del Consiglio Provinciale, Ti invito a volere manifestare espressamente la volontà di essere segnalato come professionista che intende assistere gli interessati al Fondo.
La manifestazione di interesse predetta dovrà pervenire alla Segreteria dell’Ordine entro e non oltre lunedì 16 marzo p.v..
Tale elenco sarà ufficializzato e messo a disposizione di chi richiederà informazione, oltre ad essere inviato al Consiglio Nazionale per la pubblicazione sul portale di categoria.
Buon lavoro.
Cordialità.
Ad maiora
Il Presidente
Edmondo Duraccio
Per consultare tutta la documentazione clicca qui
Modificato: 12 Marzo 2015