7 Aprile 2023

E’ STATA CONVOCATA L’ASSEMBLEA DEI DELEGATI IL 27 APRILE PROSSIMO ALLE ORE 10:00 PRESSO IL CENTRO CONGRESSI DELL’HOTEL BARCELO’ ARAN MANTEGNA. ALL’ESAME DELL’ASSEMBLEA IL BILANCIO CONSUNTIVO 2022 E UN AGGIORNAMENTO SU TELECONSUL S.P.A. IL TERMINE DEI LAVORI E’ PREVISTO ALLE ORE 17:00.

 

Puntuale come il più preciso dei cronografi svizzeri è stata convocata l’Assemblea dei Delegati ENPACL per i consueti adempimenti “istituzionali” di fine aprile, tra cui spicca il Bilancio Consuntivo 2022 dell’Ente, insieme ad altre tematiche di pari interesse.

L’Ordine del giorno della convocazione è stato recapitato by PEC il 5 aprile scorso con Nota Protocollo 2023/0025187 a firma del Presidente del CdA Alessandro Visparelli.

L’Assemblea dei Delegati è convocata, dunque, il giorno 27 aprile 2023, alle ore 10:00, presso il Centro congressi dell’Hotel Barceló Aran Mantegna, via Andrea Mantegna, 130 – Roma, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1) Verbale n. 203 dell'Assemblea dei Delegati del 24 novembre 2022;

2) Comunicazioni del Presidente;

3) Bilancio consuntivo 2022;

4) TeleConsul Editore S.p.A.: aggiornamento;

5) Varie ed eventuali.

Tutta la documentazione relativa ai singoli punti dell’ordine del giorno sarà messa a disposizione, previo avviso, nell’area riservata ai Delegati, presente all’interno del portale web Enpacl on line con accesso by SPID.

I lavori dell’Assemblea termineranno, presumibilmente, verso le ore 17.00.

Non potrà che essere, senza ogni dubbio, un momento di grande tristezza mista a commozione, in particolar modo per i Delegati di Napoli, ma sicuramente per tutta l’Assemblea e il Consiglio di Amministrazione dell’Ente, in quanto sarà la prima riunione a svolgersi dopo l’improvvisa scomparsa del nostro compianto collega e Presidente Edmondo Duraccio, al quale rivolgiamo sempre il nostro sentito pensiero di cordoglio.

Il nuovo Delegato all’Assemblea dell’ENPACL per la provincia di Napoli è stato individuato, con comunicazione ufficiale dell’Ente, nella persona del collega Giosuè Esposito, risultato il primo dei non eletti nell’ultima tornata elettorale, a cui rivolgiamo di conseguenza, i nostri migliori auguri per l’ingresso in Assemblea e di buon lavoro nell’interesse della Categoria.

Vi terremo informati, come sempre, sulle risultanze di tale Assemblea.

Buon lavoro!!!!!

Saluti

I delegati ENPACL della Provincia di NAPOLI

Capaccio Francesco – Damiani  Stefania – Di Nono Pietro – Esposito Giosuè – Triunfo Fabio

 

Condividi:

Modificato: 7 Aprile 2023