14 Aprile 2022

E’ CONVOCATA L’ASSEMBLEA DEI DELEGATI IL 29 APRILE PROSSIMO ALLE ORE 10:00 PRESSO IL CENTRO CONGRESSI DELL’HOTEL BARCELO’ ARAN MANTEGNA.ALL’ESAME DELL’ASSEMBLEA IL BILANCIO CONSUNTIVO 2021, GLI INVESTIMENTI EX ART. 6, COMMA 3 DELLO STATUTO E UN AGGIORNAMENTO SU TELECONSUL S.P.A. IL TERMINE DEI LAVORI E’ PREVISTO ALLE ORE 17:00.

 

Puntuale come un cronografo svizzero è stata convocata l’Assemblea dei Delegati ENPACL per gli adempimenti “istituzionali” di fine aprile tra cui spicca il bilancio consuntivo 2021 insieme ad altre tematiche di pari interesse.

Invero, il 7 aprile scorso, sempre in presenza e presso la sala congressi dell’hotel che ci ospiterà, si era svolta un’interessate sessione con i Delegati rappresentanti delle Regioni per una disamina preventiva dei dati di bilancio consuntivo che denotano, in positivo, alcune graduali inversioni di tendenza (es. numero iscritti, volumi di affari, reddito) allo scopo di incominciare a riflettere, su lungo periodo, su sostenibilità ed adeguatezza delle prestazioni.

L’Ordine del giorno della convocazione è stato recapitato by PEC il 12 aprile scorso con Nota Protocollo 2022/0029905 a firma del Presidente del CdA Alessandro Visparelli.

L’Assemblea dei Delegati è convocata, dunque, il giorno 29 aprile 2022, alle ore 10:00, presso il Centro congressi dell’Hotel Barceló Aran Mantegna, via Andrea Mantegna, 130 – Roma, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1) Verbale n. 200 dell’Assemblea dei Delegati del 25-26 novembre 2021;

2) Comunicazioni del Presidente;

3) Bilancio consuntivo 2021;

4) TeleConsul Editore S.p.A.: aggiornamento;

5) Investimenti ex art. 6, c. 3, lett. g) dello Statuto;

6) Varie ed eventuali.

La relativa documentazione sarà messa a disposizione, previo avviso, nell’area riservata ai Delegati, presente all’interno del portale web Enpacl on line con accesso by SPID.

I lavori dell’Assemblea termineranno, presumibilmente, verso le ore 17.00.

Come dicevamo, anche questa riunione, come quella del 7 aprile scorso, si svolgerà “in presenza” con tutte le cautele, ovviamente, che l’emergenza epidemiologica richiede, a parte il buon senso.

Vi è noto, infatti, che al 31 marzo è cessato lo stato di emergenza dal punto di vista “giuridico” nel mentre i contagi quotidiani si mantengono in soglie più o meno stabili donde non bisogna mai abbassare la guardia.

E, quindi, in base a quanto disciplinato dal decreto-legge 24/2022, l’accesso al Centro congressi sarà consentito soltanto in presenza di certificazioni verdi COVID-19 da vaccinazione o guarigione, cosiddetto ‘green pass rafforzato’’.

Inoltre, in base a quanto previsto dalle ‘Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali’, emanate dal Ministero della Salute in data 1 aprile 2022 in forza dell’art. 10bis del decreto-legge n. 52/2021, convertito con modificazioni e integrazioni dalla legge n. 87/2021, nel corso dei lavori saranno vietati gli assembramenti; i dispositivi e le attrezzature a disposizione di relatori, moderatori e Delegati (es. microfoni, tastiere, mouse, puntatori laser, etc.) saranno disinfettati prima dell'utilizzo iniziale nonché dopo ogni utilizzo; i materiali informativi verranno resi disponibili con modalità self-service (cui il Delegato accederà previa igienizzazione delle mani).

Vi terremo informati, come sempre, sulle risultanze di tale Assemblea.

Buon lavoro!!!!!

Saluti

I delegati ENPACL della Provincia di NAPOLI

Duraccio Edmondo – Capaccio Francesco – Damiani  Stefania – Di Nono Pietro – Triunfo Fabio

Condividi:

Modificato: 14 Aprile 2022