12 Novembre 2021

IL 10 NOVEMBRE SCORSO, TERMINE DI SCADENZA, E’ STATA PRESENTATA AL COMITATO ELETTORALE LA LISTA “PER L’ENPACL” CONTENENTE IL NOMINATIVO DI UN CANDIDATO TITOLARE ED UNO SUPPLENTE ALLA CARICA ELETTIVA DI COMPONENTE DEL COLLEGIO SINDACALE ENPACL IN RAPPRESENTANZA DELLA CATEGORIA. I CANDIDATI SONO LUIGI SANTALUCIA (TITOLARE) E BISIO GIOVANNI (SUPPLENTE). LE ELEZIONI SI SVOLGERANNO DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 16:00 DEL 25 NOVEMBRE PROSSIMO IN OCCASIONE DELL’ASSEMBLEA DEI DELEGATI CONVOCATA NELLA MEDESIMA DATA.

 

Il 10 Novembre scorso, data di scadenza, presso il Comitato Elettorale per l’elezione di un Sindaco titolare ed uno supplente finalizzata alla composizione del Collegio Sindacale dell’ENPACL per il quadriennio 2021-2025 in rappresentanza della Categoria, è stata presentata la lista “Per l’Enpacl” contenente i seguenti nominativi:

  1. SANTALUCIA LUIGI (Componente Titolare);
  2. BESIO GIOVANNI (Componente Supplente).

La lista conteneva 23 firme dei presentatori.

Il Comitato Elettorale composto dai Delegati Destri Doriano (Presidente), Graziano Alessandro (Segretario), Coppari Paola (Componente) e Damiani Stefania (Componente) ha accertato la regolarità della lista sia per quanto riguarda il possesso dei requisiti soggettivi dei candidati (id: iscrizione presso l’Albo dei Revisori Legali) che per quelli dei presentatori (id: appartenenti all’Assemblea dei Delegati).

Le firme di accettazione candidature e di presentazione potevano essere autenticate dal Presidente del CPO di appartenenza del firmatario o dal Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Enpacl.

Nella stessa giornata del 10 novembre a tutti i Delegati è pervenuta l’informativa, a firma del Presidente del Comitato Elettorale, Doriano Destri, dell’avvenuta presentazione ed accettazione della lista “Per l’Enpacl” composta come sopra evidenziata.

Le operazioni elettorali si svolgeranno, ininterrottamente, dalle ore 10:00 alle ore 16:00 del 25 novembre prossimo in concomitanza con la convocazione dell’Assemblea dei Delegati presso il Palazzo dei Congressi di Roma in Viale della Pittura, 50.

Circa la convocazione ed il contenuto dell’Assemblea dei Delegati del 25 e 26 Novembre prossimi vi abbiamo fornito ampia informativa nel N. 15 della presente Rubrica.

Sarà una due giorni intensissima con un corposo ordine del giorno ed una celebrazione dei 50 anni dal varo della legge istitutiva dell’Enpacl (id: Legge 23 novembre 1971 n.1100) anch’essa voluta dal campano On.le Vincenzo Mancini che ne fu il primo firmatario.

Saluti

I delegati ENPACL della Provincia di NAPOLI

Duraccio Edmondo – Capaccio Francesco – Damiani  Stefania – Di Nono Pietro – Triunfo Fabio

Condividi:

Modificato: 12 Novembre 2021