12 Febbraio 2014

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
il prossimo martedì, 18 febbraio 2014 al Ramada Hotel Naples – inizio ore 9:00, si svolgerà un interessante Convegno in materia di Innovazione organizzativa e Welfare aziendale. L’evento è organizzato dal ns. Consiglio Provinciale in collaborazione con la Fondazione Consulenti per il Lavoro ed ITALIA LAVORO e si colloca nell’ambito di un importante ciclo di convegni che si terranno in tutta Italia per macroregioni validi per la FCO (4 crediti). Napoli è stata individuata come città rappresentativa di tutto il Meridione.
In considerazione dell’importanza dell’evento e della partecipazione anche di colleghi di altre province si rende indispensabile la preventiva registrazione mediante la piattaforma Teleconsul oppure attraverso il link in calce all’allegata circolare contenente il programma, i relatori e gli orari, con preghiera di procedere a tale incombenza solo se si è sicuri della partecipazione.
Le operazioni di accreditamento, per le quali si raccomanda la puntualità, inizieranno alle ore 8:30. Sono previste le attestazioni di presenza in uscita.
Buon lavoro
Cordialità

Ad maiora

Il Presidente
Edmondo Duraccio

Per visionare la Circolare del Convegno del 18.2.2014 clicca qui

Condividi:

Modificato: 12 Febbraio 2014