29 Giugno 2009

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
siamo reduci da una settimana di intenso lavoro istituzionale. Dapprima l’assemblea dei Delegati ENPACL e, successivamente, quella dei Consigli Provinciali (26 e 27 Giugno).
Nel corso delle stesse è emerso, ancora una volta, il dramma dei colleghi d’Abruzzo. Hanno bisogno di tutto, del nostro aiuto, vicinanza e solidarietà.
In quel momento mi sono sentito quasi chiamato in causa: ho ripercorso il lancio della nostra iniziativa “10 euro per i colleghi d’Abruzzo” dal momento dell’entusiasmo alla stasi totale dell’ultimo mese. Siamo sotto la soglia dei 10.000 euro. Ne siamo iscritti all’Albo di Napoli in oltre 1.400 e dovremmo arrivare, come minimo, a 14.000 euro.
Il mio appello, perciò, è rivolto a quanti, magari presi dalla frenesia della vita professionale quotidiana, non hanno ancora donato quei simbolici quanto utili 10 euro da far pervenire ai colleghi sfortunati d’Abruzzo tramite la Presidente Nazionale Marina Calderone.
Completiamo, colleghi, questa nostra iniziativa. Ricordiamo la gara di generosità di cui fummo destinatari dopo il sisma campano del 1980. Bastano pochi minuti per donare un raggio di sole ai nostri sfortunati colleghi.
Le modalità per la donazione, minimo 10 euro, sono le seguenti:
Ø          Bollettino di c/c n. 18340802 intestato a Consiglio Provinciale Consulenti del Lavoro di Napoli, indicando il cognome, nome, N° di iscrizione  e come causale del  versamento la locuzione “Per i CDL d’Abruzzo colpiti dal sisma di Aprile 2009”;
Ø          Bonifico Bancario intestato a Consiglio Provinciale Consulenti del Lavoro di Napoli, presso CARIPARMA AG. NAPOLI 1, Codice IBAN : IT 71 V 06230 03533 000035248545 indicando il cognome, nome, n° di iscrizione e come causale del versamento  “Per i CDL d’Abruzzo colpiti dal sisma di Aprile 2009”;
Ø          Direttamente presso gli Uffici di Segreteria.

Dimostriamo, ancora una volta, la nostra nobiltà d’animo.
Ad maiora
                                                           Il Presidente
                                                       Edmondo Duraccio

Condividi:

Modificato: 29 Giugno 2009