17 Marzo 2023

Importante iniziativa della Fondazione Consulenti per il Lavoro dedicata ai nuovi iscritti alla Fondazione Lavoro che perfezioneranno la procedura di iscrizione alla Fondazione Lavoro entro il 31 marzo p.v. e potranno così partecipare all’evento in programma il 23 e 24 marzo e beneficiare di un primo accesso gratuito al servizio di Promozione dei Tirocini Formativi

 

La Fondazione Lavoro Consulenti per il Lavoro, agenzia per il lavoro dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro autorizzata per lo svolgimento di attività di intermediazione, presente su tutto il territorio nazionale per il tramite dei Consulenti del Lavoro “DELEGATI”, ha organizzato, per il prossimo 23 e 24 marzo presso lo storico Teatro Eliseo, in via Nazionale n.183 a Roma, un evento dal titolo “Sviluppo e occupazione. Il ruolo strategico del Delegato di Fondazione Lavoro”, due intense giornate di lavoro durante le quali si discuteranno temi di fondamentale interesse per i Consulenti del Lavoro e per il ruolo che la Fondazione Lavoro può svolgere per la Categoria. Nella giornata del 24 marzo, inoltre, è previsto uno spazio dedicato alla presentazione di nuovi strumenti tecnologici in ausilio alle attività del Consulente del Lavoro.

I lavori verranno introdotti dal Presidente del CNO, Rosario De Luca, e dal Presidente della Fondazione Consulenti per il Lavoro, Vincenzo Silvestri, e continueranno con le relazioni di Olga Ragucci, Supply Chain & Health & Wellbeing HR Lead Unilever, Franco Amicucci, Presidente Skilla, Bruno Cortese, Desk and semester Officer – ESF/YEI – Commissione Europea TBC e Tiziano Treu, Presidente CNEL.

Sono previsti anche gli interventi di Alessandro Visparelli, Presidente ENPACL, Dario Montanaro, Presidente ANCL Nazionale, Fabrizio Bontempo, Presidente Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro, Andrea Cafà, Presidente Fonarcom, Giovanni Cerrone, Presidente e Amministratore Delegato Teleconsul.

I lavori termineranno alle ore 17.30 del 24 marzo 2023.

Attesa l’importanza dell’evento, il Presidente Vincenzo Silvestri ha comunicato che a tutti i CdL che procederanno in questi giorni all’iscrizione alla Fondazione sarà data la possibilità di partecipare al suddetto evento, presso il Teatro Eliseo, che vedrà coinvolti esperti del settore e dirigenti di Categoria in un momento di confronto su temi di fondamentale importanza per il futuro del mercato del lavoro,  e saranno graditi ospiti alla cena che si terrà il 23 marzo alle 20.30 all’interno della magnifica cornice del Palazzo delle Esposizioni.

Per tutti i Consulenti del Lavoro che perfezioneranno la procedura di iscrizione alla Fondazione Lavoro entro il 31 marzo p.v., inoltre, è prevista la possibilità di beneficiare di un primo accesso gratuito al servizio di Promozione dei Tirocini Formativi e di attivare gratuitamente due tirocini extracurriculari.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile far riferimento alla Segreteria della Fondazione Lavoro utilizzando le seguenti modalità:

  • Telefono 0659648413
  • Fax 0654602439
  • Sito: www.fondazionelavoro.it
  • Mail: segreteria@fondazionelavoro.it

Buon lavoro

Ad maiora

IL CONSIGLIO PROVINCIALE        

(*) Rubrica contenente informazioni riservate ai soli iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Napoli. Riproduzione, anche parziale, vietata. Redazione a cura della Commissione Comunicazione Istituzionale del CPO di Napoli.

MC/GA/FT

Condividi:

Modificato: 2 Agosto 2023