10 Maggio 2023

Ecco i Consulenti del Lavoro, iscritti nell’Albo Provinciale di Napoli, presenti nelle liste elettorali per le prossime elezioni amministrative in programma il 14/15 maggio 2023. E’ quanto emerge dalla risposta dei Colleghi per la nostra richiesta contenuta nel n.38/2023 della presente Rubrica. Dal CPO complimenti e auguri

Repetita iuvant: siamo oltremodo fieri se i Consulenti del Lavoro mettono a disposizione di tutta la “collettività” di un Comune la loro professionalità derivante dall’iscrizione all’Ordine, in uno all’umiltà di sottoporsi al giudizio inappellabile del Corpo Elettorale che equivale al più grande momento di democrazia che possa esistere e, altro elemento da non sottovalutare, l’aspetto politico della Categoria che entra a far parte delle Istituzioni.

Pertanto, in virtù di quanto premesso, anche in occasione del prossimo “election day” che si svolgerà il 14 e 15 maggio, abbiamo chiesto ai Colleghi attraverso il N.38/2023 della presente Rubrica “Notizie dall’Ordine” di farci pervenire a mezzo mail in segreteria, la circostanza di una loro candidatura alle amministrative de qua.

Ed ecco l’esito:

IDA CACCIAPUOTI – CANDIDATA AL COMUNE DI QUALIANO NELLA LISTA CON MASSIMILIANO PORCELLI SINDACO;

LUCIA GARGIULIO – CANDIDATA AL COMUNE DI SANT’AGNELLO NELLA LISTA CON GIUSEPPE COPPOLA SINDACO.

A parte pubblichiamo, come di consueto, anche i cosiddetti “santini”!

Sottoponiamo questi Colleghi alla vostra attenzione con i più sinceri auguri che possano essere eletti e portare la categoria dei Consulenti del Lavoro nelle Istituzioni.

Fabio Triunfo

FT/FT