12 Giugno 2023

Eletto all’unanimità il coordinatore della Consulta dei Presidenti dei cinque Consigli Provinciali dell’Ordine Consulenti del Lavoro della Regione Campania, rafforzando e risaldando l’unità regionale

Alle ore 10:00 dello scorso 6 giugno, si è tenuta, presso la sede dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Napoli, previa convocazione del Presidente Decano Carlo Zinno, la riunione della Consulta dei Presidenti dei Consigli Provinciali dell’Ordine dei Consulenti del lavoro della Regione Campania per la nomina di un nuovo coordinatore della Consulta. Si sono pertanto riuniti il Presidente del CPO di Avellino, Carmine Del Sorbo, il Presidente del CPO di Benevento, Vincenzo Testa, il Presidente del CPO di Caserta, Gianfranco Ginolfi, il Presidente del CPO di Napoli, Fabio Triunfo, il Presidente del CPO di Salerno, Carlo Zinno, con la gradita presenza del Vice-Presidente del  CNO Francesco Duraccio.

L’ampia e cordiale discussione, risultata in prosieguo ai precedenti incontri, ha fatto emergere, ancora di più, il grande senso di responsabilità dei Presidenti CPO della Campania, ribadendo e confermando l’assoluta, granitica, irremovibile compattezza della Regione, con la nomina all’unanimità quale coordinatore della Consulta dei Presidenti, Carlo Zinno, Presidente Decano del CPO di Salerno.

Il Presidente Zinno, dopo aver espresso il suo sentito ringraziamento ai colleghi Presidenti per la stima e l’affetto dimostrati, si è impegnato a svolgere le proprie funzioni con la massima collaborazione di tutti gli altri Presidenti, rimanendo invariate le aree di delega già in essere. Parimenti, anche il Vice-Presidente Francesco Duraccio ha ringraziato i presenti per la sintesi operata nella conduzione della Consulta Regionale.

Infine, il Presidente Zinno, nella qualità di coordinatore della Consulta, si è impegnato, per tutte le occasioni future a valorizzare la rappresentanza fuori Regione dei CPO Campani, favorendo il miglior bilanciamento possibile, considerando prioritariamente le proposte delle Provincie meno rappresentate, ma tenendo anche debitamente conto delle indicazioni degli Organismi Nazionali, a cui la designazione è finalizzata.

Fabio Triunfo

FT/FT