24 Luglio 2023

Il CPO di Napoli si rifà il look. Sono iniziati i lavori di ritinteggiatura e rifacimento alle pareti della nostra storica sede di via De Gasperi, già programmati da tempo e rimandati causa pandemia

 

Nella seduta consiliare del 10 luglio scorso, si è discusso e deliberato gli ormai improcrastinabili lavori di ritinteggiatura e rifacimento alle pareti della nostra storica sede di via De Gasperi, già programmati da tempo e rimandati causa pandemia.
Il Consiglio valutò già preventivamente l’iniziativa anche in termini di immagine della Categoria e l’importante messaggio di come ci stia a cuore la nostra storica sede, considerato anche che, gli ultimi lavori effettuati, risalgono a diversi lustri fa.
Gli ulteriori rinvii, derivanti dai problemi connessi alla ormai tristemente nota emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno reso i lavori de quo indifferibili oltre che assolutamente necessari.
Non riusciamo a star fermi e continuiamo senza sosta a lavorare, nonostante le condizioni climatiche proibitive di queste roventi settimane di luglio, senza chiudere gli uffici nemmeno per un giorno, per le normali attività consiliari e di segreteria.
Infatti, ci siamo accordati preventivamente con la ditta esecutrice, che lavora in una sola stanza per volta, allungando sicuramente i tempi di esecuzione, ma ci permette così di continuare, in maniera più o meno normale, tutte le attività necessarie e già programmate. Anzi, ci scusiamo dei piccoli disagi sofferti, per quanti sono venuti presso la nostra sede in questi giorni.
Pertanto, dopo la delibera definitiva dello scorso 10 luglio, a tempo di record, il lunedì successivo, 17 luglio u.s., sono iniziati i lavori che, salvo imprevisti, dovrebbero terminare prima della consueta chiusura feriale degli uffici per la pausa estiva.
La nostra sede, ergo la casa dei Consulenti del Lavoro di Napoli, potrà così avere un nuovo look rinnovato nel colore per un ambiente sempre più confortevole e pulito.
Buon lavoro

Ad maiora

Il Presidente
Fabio Triunfo

(*) Rubrica contenente informazioni riservate ai soli iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Napoli. Riproduzione, anche parziale, vietata. Redazione a cura della Commissione Comunicazione Istituzionale del CPO di Napoli.

FT/FT

Condividi:

Modificato: 25 Settembre 2023