28 Giugno 2021
Domani, 29 giugno 2021, con inizio alle ore 10:00, in modalità webinar, è convocata l’Assemblea degli iscritti per la disamina ed approvazione del Consuntivo 2020. A seguire un importante evento formativo, fino alle ore 13:00, con le ultime novità di in materia di blocco dei licenziamenti, ammortizzatori sociali e ASSEGNO “PONTE”. Ai partecipanti, già prenotatisi sulla Piattaforma ZOOM del CPO di Napoli, saranno attribuiti 3 cfp di cui 1 di natura ordinamentale. Tutta la documentazione contabile è stata pubblicata sul sito fin dal 21 giugno 2021 data di invio della convocazione dell’Assemblea.
Domani, 29 giugno 2021, con inizio alle ore 10:00, si svolgerà l’annuale assemblea degli iscritti per la disamina ed approvazione del consuntivo 2020 già approvato, in bozza, dal CPO in data 30 aprile u.s..
L’Assemblea si svolgerà in modalità webinar, PIATTAFORMA ZOOM DEL CPO DI NAPOLI, che è idonea nel tracciamento ed identificazione dei presenti in uno con gli orari di ingresso e di uscita e che contiene, peraltro, l’utility per approvazione del documento contabile.
Come sempre (ma anche in “presenza” era così), vi partecipa un numero limitato (500) fermo restando che fin dal 21 giugno 2021, quando è stata inviata, by PEC, l’avviso di convocazione, tutta la documentazione contabile con annesse relazioni è stata pubblicata sul sito istituzionale del CPO cui era possibile accedere cliccando direttamente il link riportato in detto avviso.
E c’è veramente tutto: il bilancio consuntivo, la situazione economica, patrimoniale, nota integrativa, analisi, raffronti, grafici.
Ed inoltre: relazione del Tesoriere, del Collegio dei Sindaci e una corposa relazione politico-istituzionale sulla gestione ad opera del Presidente che si compone di ben 105 pagine.
Al termine delle relazioni vi sarà la votazione con l’utility della “manina”.
Il tutto, presumibilmente, sarà fatto entro un’ora di guisa che, nel prosieguo, fino alle ore 13:00 come è visibile sulla locandina pubblicata in homepage del sito, sarà possibile per le successive due ore assistere ad un evento formativo della serie “Filo diretto….con il Diritto”.
Con il Coordinatore della Commissione Scientifica ed Istituzionale del CPO di Napoli analizzeremo le ultime novità in materia di blocco (o proroga di questo) dei licenziamenti, cassa integrazione, agevolazioni contributive, assegno “ponte” e ruolo della contrattazione collettiva durante la fase epidemiologica.
Ai partecipanti saranno attribuiti 3 cfp di cui 1 di natura ordinamentale.
L’assemblea, come di consueto, sarà presieduta dal Presidente dell’ANCL UP di Napoli, Luigi Carbonelli.
Buon lavoro
Ad maiora
IL PRESIDENTE
EDMONDO DURACCIO
(*) Rubrica contenente informazioni riservate ai soli iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Napoli. Riproduzione, anche parziale, vietata. Redazione a cura della Commissione Comunicazione Istituzionale del CPO di Napoli.
ED/FC
Modificato: 2 Agosto 2023