7 Ottobre 2024
I Consulenti del Lavoro della Campania aderiscono anche quest’anno al programma ORIENTALIFE – LA SCUOLA ORIENTA PER LA VITA ideato da Regione Campania, Ufficio Scolastico Regionale, INAIL, SVILUPPO LAVORO ITALIA e Confindustria.
Il presidente Francesco Duraccio è intervenuto venerdì 4 ottobre al Teatro di Corte del Palazzo reale di Napoli all’evento di presentazione, illustrando ai dirigenti scolastici ed ai responsabili del placement la proposta dei Consulenti del Lavoro consistente nell’intervento di uno o più giovani Consulenti del Lavoro, grazie anche alla disponibilità della nostra AGCDL, in ben 200 istituti scolastici superiori di secondo grado per dibattere con gli studenti sui temi del lavoro etico e sicuro, sulle diverse tipologie di lavoro e relative tutele previdenziali ed assistenziali etc. .
Una imponente azione di orientamento al lavoro ed alla professione di Consulente del Lavoro.
All’evento ha partecipato anche Marica Bellatalla, referente per l’orientamento del CPO di Napoli.
(*) Rubrica contenente informazioni riservate ai soli iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Napoli. Riproduzione, anche parziale, vietata. Redazione a cura della Commissione Comunicazione Istituzionale del CPO di Napoli.
Modificato: 7 Ottobre 2024