13 Novembre 2024

Nell’ambito dell’ampio progetto di orientamento delle nuove generazioni, il Presidente Francesco Duraccio ha incontrato lo scorso lunedì gli studenti della facoltà di Giurisprudenza dell’Università Parthenope unitamente al Professor Marco Esposito.

Tanti gli studenti presenti all’attività di orientamento che il Consiglio dell’Ordine sta svolgendo presso le Università, per orientare i giovani verso la professione di Consulente del Lavoro, ma anche verso un lavoro etico, legale e sicuro.

All’incontro hanno partecipato anche Marica Bellatalla, la nostra delegata all’orientamento, e la collega Maria Giovanna Marigliano che hanno illustrato agli studenti l’utilizzo del videogioco GenL (Generazione Legalità), realizzato dalla nostra Fondazione Studi per sensibilizzare le nuove generazioni alla cultura della legalità.

 

 

 

(*) Rubrica contenente informazioni riservate ai soli iscritti all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Napoli. Riproduzione, anche parziale, vietata. Redazione a cura della Commissione Comunicazione Istituzionale del CPO di Napoli.

 

Condividi:


GALLERIA IMMAGINI



GALLERIA IMMAGINI


Modificato: 13 Novembre 2024