4 Maggio 2012

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
con il N. 9 della Rubrica “Notizie dall’Ordine” vi abbiamo esposto in modo chiaro la procedura di rinnovo del DUI. Ciò nonostante, abbiamo appurato che parecchi colleghi, regolarmente invitati by mail da Teleconsul per effettuare la procedura di rinnovo del DUI, inviano la stessa a Teleconsul senza che si sia preventivamente provveduto al versamento di € 116,00, comprensivo del costo primo del DUI e del diritto di segreteria per il nuovo triennio di validità del documento de quo. Ciò comporta che, pur pervenendo la documentazione a Teleconsul, la pratica non viene istruita poiché da parte nostra non c’è l’assenso derivante dall’avvenuto pagamento.
Pertanto, Vi preghiamo di effettuare prima il bonifico bancario di € 116,00, causale “Rinnovo DUI – N Iscrizione…..”, trasmetterci by fax, al n. 0817904209, la ricevuta dell’adempimento e poi inviare a Teleconsul il file telematico. Sarà nostra cura, poi, dare a Teleconsul il via libera per il nuovo DUI.
Le coordinate bancarie per l’effettuazione del bonifico sono rinvenibili nella sezione “Segreteria” del nostro sito www.ordinecdlna.it
Ad istruttoria completata, grazie anche alla nostra separata comunicazione di regolarità di versamento, Teleconsul vi invierà una mail di invito a ritirare il nuovo DUI presso la Segreteria consegnando il vecchio.
Vi ringraziamo dell’attenzione.
Ad maiora

Il Presidente
Edmondo Duraccio

Per visionare nuovamente “Notizie dall’Ordine N. 9/2012” clicca qui

Condividi:

Modificato: 4 Maggio 2012