6 Marzo 2013

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
è pervenuta l’allegata nota prot. 2013 del 22/2/2013, ancorchè spedita solo il 27/2/2013, del Comune di Napoli indirizzata, tra gli altri, agli Ordini Professionali. Con tale nota si chiedono ai destinatari di raccogliere candidature, in possesso dei requisiti richiesti ed iscritti all’ordine professionale, per la nomina di 5 componenti elettivi, esperti in materia di beni ambientali e culturali, ad integrazione della Commissione Edilizia Comunale. Se qualcuno di voi si trovasse, sussistendone i requisiti, in situazione di poter partecipare, siete pregati di farci pervenire tale intendimento corredato di tutta la documentazione di cui all’allegato modello di presentazione.

Per motivi organizzativi, il tutto dovrebbe pervenire entro le ore 10:00 del giorno 11/3/2013 giacchè, poi, dovrebbe essere inviata al Comune di Napoli entro le ore 12.

 

Siamo certi che le candidature non possono riguardare, alla luce delle specializzazioni che hanno consentito il superamento dell’esame di stato e l’iscrizione all’Albo Provinciale, i Consulenti del Lavoro nel mentre era giusta la presente informativa per trasparenza ed efficienza.

Cordialità
Ad maiora

 

Il Presidente
Edmondo Duraccio

 

Per visionare la lettera del Comune di Napoli clicca qui

Per visionare il modello di presentazione delle candidature clicca qui

 

Condividi:

Modificato: 6 Marzo 2013