28 Dicembre 2020

con la nota del 24 dicembre scorso, il CNO ha reso noto di aver realizzato la possibilità di esprimere il voto a distanza per il rinnovo dei CPO e di aver scelto la Piattaforma rispondente ai criteri di sicurezza necessari. I CPO interessati sono invitati a comunicare al CNO la composizione della Commissione elettorale. Il CNO, per agevolare la conoscenza della piattaforma, ha programmato un workshop sul funzionamento del sistema di votazione elettronica, in videoconferenza, dedicato alle Commissioni elettorali. Il CNO ha inviato una breve presentazione del funzionamento della piattaforma prescelta. Questo è l’argomento contenuto nell’allegato N. 142/2020 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità

Ad Maiora

Edmondo Duraccio

Per visionare il N. 142/2020 della Rubrica “Notizie dall’Ordine” clicca qui