18 Maggio 2022

il 9 maggio scorso è stata sottoscritta dal Presidente del CPO di Napoli, Edmondo Duraccio, e dal Consigliere di Amministrazione Delegato dell’Università degli studi “Niccolò Cusano”, Prof. Avv. Giovanni Puoti la convenzione con l’Università telematica UNICUSANO di Roma per consentire la possibilità, agli iscritti dell’ultimo anno dei corsi di laurea triennali e magistrali che abilitano i possessori a sostenere l’esame di stato di abilitazione all’esercizio della professione di consulente del lavoro, a frequentare studi professionali dei CDL per i 6 mesi di praticantato previsti dal D.P.R. 137/2012.
Questo è l’argomento contenuto nell’allegato N. 48/2022 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Cordialità

Ad Maiora