9 Settembre 2015
Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
abbiamo ricevuto dall’ENPACL informativa contenente l’elenco dei Colleghi che hanno omesso di inviare, per almeno due annualità, la comunicazione obbligatoria del volume d’affari e reddito professionale. Da qui, l’invio di diffida ad adempiere, entro il termine di 10 giorni, ai “ritardatari”, con l’elenco degli anni della omessa Comunicazione e quelli cui si riferiscono il volume di affari ed il reddito.
In mancanza di tale adempimento da parte dei Colleghi interessati, con l’invio by Pec o per RAR al nostro CPO, ci sarà il deferimento al Consiglio di Disciplina, la cui sanzione è quella della “sospensione” oltre alle spese di procedimento.
Considerata l’importanza dell’argomento trattato nell’allegato N. 51/2015 della Rubrica “Notizie dall’Ordine”, si consiglia una lettura approfondita.
Buon lavoro.
Cordialità.
Ad maiora
Il Presidente
Edmondo Duraccio
Per visionare il N. 51/2015 della Rubrica ”Notizie dall’Ordine” clicca qui
Modificato: 9 Settembre 2015