27 Dicembre 2019

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
lo scorso 23 dicembre, a firma del Presidente del C.U.P. Napoli/Campania “Maurizio de Tilla”, dott. Domenico de Crescenzo, ci è pervenuta la comunicazione ufficiale che, a seguito del protocollo di intesa stipulato il 15 dicembre 2017 tra le professioni aderenti al C.U.P. e il Comune di Napoli, è stato implementato il servizio online di “certificazione anagrafica e di stato civile” e, ai certificati finora disponibili (certificato di nascita; estratto di nascita; certificato di matrimonio ed estratto di certificato di matrimonio) si aggiungono il certificato di residenza, di cittadinanza, di esistenza in vita e di stato di famiglia.
Maggiori dettagli sono riportati nell’allegato N. 91/2019 della ns. Rubrica “Notizie dall’Ordine”.
Buon lavoro.
Cordialità.