5 Luglio 2024

Il nostro Consiglio ha organizzato in collaborazione con l’Agenzia delle Entrate-Direzione Regionale Campania e la Consulta Regionale dei Presidenti degli Ordini dei Consulenti del Lavoro della Campania un webinar tematico, a beneficio dei Consulenti del Lavoro, su SERVIZI TELEMATICI CIVIS E CONSEGNA DOCUMENTI E ISTANZE.

L’evento è previsto per il prossimo 11 luglio 2024 dalle 10,30 alle 12,30 e vedrà la partecipazione della dott.ssa Claudia Cimino Direttrice Regionale Campania Agenzia delle Entrate, della dott.ssa Adele Rega Dirigente Settore Servizi Direzione Regionale Agenzia delle Entrate e gli interventi dei diversi funzionari dell’Agenzia.

L’evento si colloca nell’ambito del più ampio rapporto di collaborazione tra i Consulenti del Lavoro e l’Agenzia delle Entrate ed ha la finalità di illustrare, mediante rappresentazioni pratiche, l’accesso ai servizi dell’Agenzia, i canali di interazione con i Consulenti del Lavoro ed anche la risoluzione di alcuni casi pratici.

Auspicando nel gradimento dell’iniziativa, Vi invitiamo a partecipare registrandosi al webinar sulla piattaforma ZOOM Webinar del CPO di Napoli utilizzando il link:  https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_zCVvNHZRQKeo8ViJ4oe2cg  fornendo nome e cognome, numero di iscrizione, codice fiscale, albo di appartenenza e indirizzo posta elettronica. I prenotati riceveranno, in seguito, una mail di riscontro dalla Piattaforma Zoom Webinar con le credenziali “personali” di accesso nella “meeting room”.
La partecipazione al Webinar attribuirà 2 crediti formativi.
Cordialità

Il Presidente
Francesco Duraccio

Per tutte le informazioni clicca qui

Condividi:

Modificato: 5 Luglio 2024